CulturaNews

Flavia Schembri di Agrigento Miss Studio Cinema 2022 

È Flavia Schembri 18 anni di Agrigento 𝑴𝒊𝒔𝒔 𝑺𝒕𝒖𝒅𝒊𝒐 𝑪𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂 2022. Una fascia nazionale importante all’interno del concorso “Una Ragazza per il Cinema”  che la farà volare a Roma in una delle scuole di Cinema più prestigiose d’Italia. Eletta Miss Summer 2022 a Sommatino è volata direttamente alla finale Nazionale  dove le ragazze si sono cimentate in prove e master class con i migliori professionisti dello spettacolo  sino al gran finale che si è svolto al Teatro Antico di Taormina. Serata condotta da Beppe Convertini e Adriana Volpe con tante special guest come Povia, Francesco Monte, Paolo Caiazzo, Nunzio Stancapiano. 

Un vero parterre vip. 

Serena Caredda della Sardegna ha vinto la fascia una ragazza per il cinema 2002. 

Emanuele Cellauro dichiara: 

“Un grazie speciale ai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo per le opportunità che danno alle ragazze di tutta italia non solo durante le selezioni ma anche nella settimana della finale con l’ alternarsi di esperienze formative nel settore dello spettacolo. 

È una grande soddisfazione per me portare a casa uno dei premi più prestigiosi  che porteranno Flavia davvero in alto ma soprattutto che la vedranno formarsi in campo cinematografico. 

Complimenti anche ad Arianna Porrello e Amina Castellana altre sue bellezze arrivate in finale nazionale. “

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto