SportNews

Caltanissetta. Campo estivo di Naponos, bambini incontrano giocatori Nissa F.C.

Nella giornata di oggi i bambini partecipanti a “The Gruffalo’s camp 2022”, il campo estivo organizzato dal Comune di Caltanissetta, Assessorato delle politiche sociali hanno avuto modo di incontrare i giocatori della Nissa F.C.

Nell’incontro, presso il Parco Dubini, gentilmente messo a disposizione dall’ASP di Caltanissetta, i bambini hanno avuto modo di conoscere personalmente la delegazione composta da otto giocatori. Presenti all’incontro Vincenzo Cancelleri, responsabile Marketing della Nissa F.C. e Alessandro Bonanno, team manager della squadra.

I bambini, presenti in 60, tra i 4 e i 14 anni, hanno avuto modo di fare domande, chiedere consigli e suggerimenti su tanti aspetti del gioco del calcio.

“Il calcio procura un entusiasmo così forte che non potevamo assolutamente non prevedere un incontro dei più piccoli con i loro beniamini” ha commentato Diletta Costanzo, Presidente dell’Associazione Naponos “Lo sport, insieme alle arti e alla natura favorisce la concentrazione e la disciplina ed è una delle leve fondamentali per la crescita di adulti consapevoli”.

Il nostro ringraziamento per l’interessamento va a tutta la Nissa F.C. con a capo il Presidente Avvocato Sergio Iacona, ai soci della squadra e ai giocatori intervenuti all’incontro di oggi. Proseguiranno fino al 13 settembre le attività del campo estivo di Naponos con altre importanti iniziative che interesseranno gli spazi culturali e le aree verdi della città, toccando i temi della salvaguardia dell’ambiente e l’attenzione alla salute civica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto