CronacaNews

Messina, Castroreale: Auto precipita in una scarpata, morta donna di 69 anni, grave il marito 

In provincia di Messina, tragedia lungo la strada comunale che collega la frazione Bafia con il centro di Castroreale. 

Una Fiat Panda, con a bordo una coppia di coniugi, è finita fuori strada per cause ancora da accertare. Nell’incidente ha perso la vita la donna, Pasqua Torre di 69 anni, di Bafia, gravemente ferito l’uomo S.T. di 77 anni che è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Milazzo: è in prognosi riservata. Marito e moglie stavano rientrando a casa dopo una serata di festa in compagnia della famiglia e di altri conoscenti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della Nucleo radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto per i rilievi e cercare di verificare la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte. All’altezza di una curva l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un muretto e poi contro la cabina del gas sul bordo della strada. Dopo l’impatto la vettura è precipitata nella scarpata sottostante.

Subito dopo l’incidente i primi ad intervenire sono stati l’infermiere Federico Rappazzo, noto per avere salvato la vita a un bambino di origini cinesi che oltre 5 anni fa era rimasto coinvolto negli incidenti di piazza San Carlo a Torino, e il medico pugliese Antonio Magnisi, in vacanza a Castroreale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto