Riceviamo e pubblichiamoNews

Progetto Gela città turistica. Francesco Agati: Gli immobili ricettivi pieni di stranieri.

Ingegnere Francesco Agati: 

Gela per la prima volta dopo sessanta anni (periodo prima della raffineria) inizia a riempirsi di stranieri, e di turisti provenienti dal rentroterra il lavoro svolto da molti professionisti e semplici cittadini inizia a dare i suoi frutti.

Sabbia fine e dorata, area archeologica, e la costruzione di un nuovo museo diventa attrattiva per le famiglie e ragazzi. La pubblicità positiva attraverso i social ha dato una nuova visibilità al territorio un territorio meraviglioso distrutto da alcuni giornalisti politicizzati catastrofisisti, che hanno scritto da trenta anni solo falsità sulla città. Oggi grazie a internet il contraddittorio che ha ribaltato gli articoli di alcuni giornalisti.

Gela inizia ha diventare una città turistica dove passare le ferie, per una semplice giornata di relax a mare o per visitare i reperti archeologici unici al mondo.

Molti appassionati dopo la nostra relazione iniziano a ricercare in C.da Bulala il porto greco più antico della Sicilia.

Da professionista che opera nel settore immobiliare posso dichiarare che i nemici degli operatori economici sono stati, Eni, i giornalisti politicizzati, e la politica autodistruttiva.

Ora occorre investire; per il pubblico sulle infrastrutture porto, autostrada, ferrovia, aviosuperficie, per il privato in immobili ricettivi con pernottamento a prezzo equo, le antiche abitazioni della nonna presso centro storico e lungomare chiusi o abbandonati sono perfetti per B&B, AFFITTACAMERE e affitti brevi.

I benefici sono già sotto gli occhi di tutti, ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, lidi hanno introiti economici eccezionali confrontandoli con gli anni e decenni precedenti. 

Con la collaborazione di tutti e cambiando modo di comunicare in dieci anni trasformeremo Gela in città turistica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto