CaltanissettaNewsSport

Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta: Raduno Nazionale 

Fervono i preparativi in casa del Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta in vista del Raduno Nazionale che si terrà nel capoluogo nisseno presso l’Hotel San Michele dal 12 al 14 luglio.

Il programma prevede nella serata del venerdì 12l’accoglienza dei primi giocatori arrivati in giornata con cena in un locale della zona.

Sabato 13: ore 9.30 visita guidata nel centro storico della Città. Ore 11 ritorno in hotel e apertura iscrizioni. Ore 13 pranzo a buffet presso il ristorante dell’Hotel San Michele. Ore 14.00 chiusura iscrizioni raduno e sorteggio per la formazione dei tavoli,

Ore 14.30 inizio prima partita a seguire ( ore 17.30/18.00 ) seconda partita. I migliori sedici in ordine di classifica saranno ammessi alle semifinali. Ore 20.45 cena di galae a seguire serata ludica.

Domenica 14: ore 10.15 inizio semifinali con quattro tavoli composti da quattro giocatori ciascuno. Ore 13 pausa pranzo. Ore 14,30 inizio finale a quattro a seguire premiazione e saluti ai partecipanti.

All’interno del Raduno nella giornata di domenica si giocherà un Torneo Open fra tutti coloro che non si sono qualificati alle semifinali con due turni di gioco e classifica finale con premi per i primi tre classificati.

Intanto i preiscritti al Raduno sono, allo stato attuale 71 cosi divisi per club:

RCU Caltanissetta 23, RCU Acireale 8, RCU Palermo 5, RC Catania 6, RCU Siracusa 2, RCU Messina 2, RCU Barletta 2, RCU Roma 4, RCU Faenza 2, RCU Modena 2, RCU Bologna 1, RCU Genova 1, RCU Torino 2, RCU Bergamo 2, RCU Milano 1, RCU Monza 1, RCU VENEZIA 5, RCU Castelfranco Veneto 1.

Tra i preiscritti ci sono anche Tati Bavastrelli campione nazionale 2020 e Aurelio  

Mazzè campione nazionale 2018.

“Siamo molto soddisfatti del risultato sinora raggiunto. – dichiarano dal direttivo del RCU nisseno – Avere superato la quota di 70 preiscritti va aldilà di ogni previsione. Il nostro obbiettivo era quota 60, che ritenevamo un successo, essere a 71 preiscritti ci lascia immaginare che da oggi a sabato potranno ancora aumentare e questo ripaga il lavoro fatto in questi mesi”.

Nella foto: il presidente Alessio Sansoni e il vicepresidente Giancarlo Ciulla del Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta

Articoli Simili

Torna in alto