CronacaNews

Ci abbiamo sperato tanto e in tanti…Ciao Carmelo. Canicattì piange un giovane apprezzato da tutti!

Di Danila Bonsangue. 

E’ morto Carmelo Vella, 43 anni di Canicattì, architetto e insegnante in due istituti scolastici di Sciacca, l’Amato Vetrano e il Don Arena. Canicattì si è svegliata con una profonda tristezza, non solo chi lo conosceva ma tutta la comunità piange un giovane uomo, una bravissima persona, un grande lavoratore che lascia oltre ai genitori e ai fratelli, una moglie e una figlia a causa di un drammatico incidente stradale. Un’amica Maria Grazia scrive: 

Dicevamo “ non può finire così “

Ed è finita così.

Eri una bravissima persona

ma non è bastato a salvarti.

Ci abbiamo sperato tanto e in tanti…

Ciao Carme! 

Tante le veglie di preghiera che si sono tenute in città in varie parrocchie, si sperava nel miracolo che purtroppo non c’è stato! 

Ieri lunedì 8 aprile, i medici della prima rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, avevano dichiarato la morte encefalica. Tenuto sotto osservazione per 6 ore e sottoposto ad esami specifici, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La famiglia ha deciso di donare gli organi e già questa mattina in sala operatoria, all’ospedale Civico di Palermo, è avvenuto  l’espianto di quelli ritenuti “utilizzabili” dai medici.  

Carmelo Vella era rimasto coinvolto in un incidente stradale, venerdì 5 aprile, alle 7 del mattino, lungo la statale 115 in territorio di Porto Empedocle. Era alla guida della Renault Clio che ha sbattuto contro un camion prima e poi contro una Renault Twingo. Dopo un primo ricovero al “San Giovanni di Dio” di Agrigento, è stato trasferito a Palermo dove i medici del “Civico” lo hanno sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Dopo l’operazione, è stato spostato in prima rianimazione dove il suo quadro clinico è stato subito definito “critico”, poi la drammatica diagnosi, morte cerebrale. 

Dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente all’altezza del bar Plano, si erano occupati gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle. Ferita lievemente anche una 57enne di Aragona, che era alla guida della Renault Twingo. Illeso l’autista del camion.

Sentite condoglianze alla famiglia.. non ci sono parole per una perdita così grande! 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto