EconomiaNews

Carnevale al Centro Commerciale “Le Vigne”: Il programma 

Il Centro Commerciale “Le Vigne” si prepara ad accogliere il Carnevale con una serie di spettacoli e attività che promettono di coinvolgere e divertire grandi e piccini. Il Carnevale 2024” targato CC Le Vigne offrirà una varietà di spettacoli che, come da tradizione, entusiasmeranno il pubblico presente.

SABATO 10 FEBBRAIO DALLE ORE 17:00:

Al Centro Commerciale arriva Slinky Man, l’incredibile Molla Umana, con uno spettacolo basato sulla comicità ed il coinvolgimento del pubblico, intrattenendo grandi e piccini.

DOMENICA 11 FEBBRAIO DALLE ORE 17:00:

I supereroi invadono il Centro! Per la felicità dei più piccoli e di tutti gli appassionati, Batman, Thor, Capitan America e Scarlet Witch gireranno per la galleria del centro incontrando il pubblico e scattando foto memorabili.

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO DALLE ORE 17:00:

Sfilata di bambini in maschera. All’interno del Centro Commerciale verrà adibita un’area dedicata alla sfilata dei più piccoli. Saranno presenti un presentatore e due hostess vestite a tema. Alla fine della sfilata saranno premiati i costumi più belli e originali.

“Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti tre giornate di spettacoli e divertimento. Il Carnevale -commenta il direttore Calogero Sanfilippo – rappresenta un’opportunità unica per immergersi in un’atmosfera capace di regalare gioia e grande divertimento. Trascorrerlo al centro commerciale Le Vigne, come da tradizione, significa farlo in un luogo da sempre a misura di “famiglia” e sempre di più a misura di “bambino”.

Invito quindi tutte le famiglie a partecipare a questa festa e a lasciarsi trasportare dalla fantasia e dall’allegria che solo il Carnevale ci può offrire.

Peraltro quest’anno la festività di Carnevale è da noi particolarmente sentita perché precederà di qualche giorno l’annuncio ufficiale dell’insegna che riporterà al centro commerciale Le Vigne il, nuovo, attesissimo, supermercato che contiamo di aprire a breve in una location completamente nuova e con tante novità rispetto al passato. E non sarà l’unico “annuncio” ufficiale dei prossimi giorni poichè è in corso di definizione un’altra importante trattativa che ci porterà ad inaugurare un ulteriore spazio di oltre 1.500 mq dedicato totalmente al benessere, alla cura della persona ed alla forma fisica.

Annunci importanti che offriranno ulteriori opportunità lavorative al territorio e che ci permetteranno di concludere nel migliore dei modi la nostra, ormai celebre,

“Operazione Shuttle”. Un’ operazione che abbiamo raccontato nel nostro libro “Uno Shuttle tra gli Scrittori” e che continua a regalarci emozioni ed enormi soddisfazioni.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto