CronacaNews

Incidenti ad Agrigento e Licata: feriti. Auto prende fuoco in marcia 

Ad Agrigento un’auto in marcia ha improvvisamente preso fuoco nel quartiere del Quadrivio Spinasanta. Il conducente della Fiat Punto, accortosi del fumo, e’ riuscito ad abbandonare in tempo l’abitacolo e mettersi in salvo. Le fiamme hanno distrutto completamente il veicolo. Il fumo ha annerito anche un’altra auto che si trovava posteggiata sopra un marciapiede. 
Sul posto tempestivamente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e i poliziotti della sezione Volanti della Questura.

È di  due feriti, una donna ed un ragazzo, il bilancio di un incidente stradale che nelle prime ore del pomeriggio di oggi, 2 settembre, si è verificato nel centralissimo corso Roma, a Licata. 

Per cause ancora in corso di accertamento, all’incrocio con la via Marotta (la discesa che dal quartiere San Paolo conduce in corso Roma) si sono scontrati uno scooter condotto da un ragazzo ed una Fiat Panda alla cui guida c’era una signora.

L’urto è stato violento ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno condotto le due persone in ospedale. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

Incidente autonomo lungo la strada provinciale 17, nel tratto che collega Raffadali con Siculiana. Una Fiat Panda, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata e i due occupanti sono rimasti feriti. Sono stati alcuni automobilisti a prestare soccorso e a chiamare i soccorsi; sul posto una squadra di vigili del fuoco, i Carabinieri e due ambulanze che hanno trasferito i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” per le cure necessarie. Ad eseguire i rilievi di rito sul luogo dell’incidente sono stati gli agenti del commissariato di polizia.

Scontro auto moto in via Alfredo Capitano nei pressi della rotonda Giunone. Dopo lo scontro la moto è volata in una scarpata. Il centauro è stato trasportato in ospedale ma non versa in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della sezione radiomobile che si stanno occupando della dinamica dell’incidente.

Articoli Simili

Torna in alto