
A Canicattì, gli spazi esterni dell’ospedale Barone Lombardo sono pieni di erbacce. Il rischio è altissimo, basta una cicca di sigaretta e prende fuoco tutto. Con l’arrivo dell’estate e del gran caldo basta un attimo per scatenare un incendio. Inoltre le erbacce attirano insetti a mai finire e tutto questo non è ammissibile in una struttura sanitaria. La Direzione Sanitaria dell’ospedale e l’Asp di Agrigento devono disporre un immediato intervento di pulizia per ridare decoro ai luoghi ed evitare che possa accadere qualcosa di spiacevole.





