Agrigento, Monserrato: bambino di 10 anni cade dal balcone, trasferito con l’elisoccorso

Ad Agrigento, un bambino di 10 anni è caduto dal primo piano di una palazzina, nel quartiere di Monserrato. Il piccolo è stato subito soccorso e con l’elicottero del 118 è stato trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della sezione Radiomobile di Agrigento che stanno cercando di ricostruire l’incidente domestico. Il bambino, assieme ai suoi familiari, tutti residenti a Porto Empedocle, erano andati a casa di una parente. Ed è proprio dal primo piano della palazzina che è precipitato. Cosa sia accaduto in una manciata di secondi è ancora al vaglio dei militari. Il piccolo dall’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, è stato poi trasferito, sempre in elisoccorso, all’ospedale dei Bambini “Di Cristina” di Palermo. Ha riportato gravi traumi sparsi sul corpo e un trauma cranico. La prognosi sulla vita è riservata.




