AgrigentoCronacaNews

Agrigento. Anziana di 88 anni, preleva i soldi al bancomat e viene “scippata”

Ad Agrigento, in via San Vito, una pensionata di 88 anni e’ stata derubata da un bandito solitario che si è portato via 1.000 euro appena prelevati dal bancomat. Il balordo, che molto probabilmente aveva seguito i movimenti della donna, è entrato in azione in pochissimi minuti.  Non appena l’anziana ha ritirato il denaro, mettendolo all’interno della borsa, il malvivente è riuscito ad impossessarsene. L’uomo aveva un giubbotto con un cappuccio che gli copriva il volto. La donna ha denunciato il furto ai carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini. Il primo passaggio è stato quello di visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Torna in alto