CronacaNews

Paura a Grotte: Fuga di gas

A Grotte, paura nella notte, in via Ingrao, per una fuga di gas fuoriuscito da un tubo. Nell’aria si è sprigionato un odore intenso di gas, e per alcune decine di minuti, si è temuto il peggio. Sul posto accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì e i carabinieri della stazione cittadina. Accertata la rottura di una tubatura è stato richiesto l’intervento dell’azienda responsabile del servizio che ha subito riparato il tubo, ripristinando la messa in sicurezza.

Torna in alto