
10 ottobre 2025, a Canicattì, alla villa comunale è stata celebrata la giornata mondiale della salute mentale: Saper chiedere aiuto è segno di forza non di fragilità. Oggi molti giovani iniziano a soffrire di depressione, dovuta anche alla solitudine e ai social, per tale ragione sono stati invitati gli studenti del liceo classico Foscolo di Canicattì e dell’Istituto tecnico Galilei. La giornata è stata organizzata dal DSM- CMS Canicattì con Villa Lina-Olga.





