
All’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, un quarantenne disoccupato del posto è stato denunciato per violenza ai danni di incaricati di pubblico servizio. L’uomo, secondo quanto ricostruito, era in ospedale in attesa del suo turno.
Improvvisamente, forse perchè stanco di aspettare, è andato in escandescenza cominciando ad inveire contro il personale sanitario. Poco dopo si sarebbe anche scagliato contro di loro. Qualcuno ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine con i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto e hanno bloccato l’esagitato. L’uomo è stato infine denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica.
