AgrigentoCronacaNews

Agrigento. Getta la droga dal finestrino dell’auto e fugge contromano: inseguito e bloccato

Ad Agrigento a San Leone, l’altra notte, e’ finito nei guai un 25enne agrigentino. I poliziotti hanno intimato l’alt e il giovane alla guida di un’auto, per sfuggire al controllo ha pericolosamente imboccato contromano una strada, gettando dal finestrino un involucro, poi recuperato, contenente una modica quantità di droga. Nonostante l’alta velocità e una condotta di guida spericolata, è stato inseguito e bloccato dai poliziotti della sezione Volanti della Questura. A suo carico sono scattate delle maxi sanzioni per il contromano, l’alta velocità e per la macchina sprovvista di revisione. Sono stati inoltre decurtati 20 punti sulla patente con la conseguente sospensione del documento di guida. Il veicolo è stato sottoposto a fermo, mentre lo stupefacente sequestrato e il giovane segnalato alla Prefettura di Agrigento come abituale assuntore di droga.

Controlla anche
Chiudi
Torna in alto