Caltanissetta. Premiata Annagiulia Mulè, argento italiano U16 e talento della danza latino-americana

Il Sindaco di Caltanissetta, Walter Tesauro, il Presidente del Consiglio Gianluca Bruzzaniti, l’assessore allo Sport Toti Petrantoni e il presidente della V Commissione Alessandra Longo hanno ricevuto presso la Sala Gialla 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗴𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗲̀, giovane nissena reduce dal recente Campionato italiano di Latino Americano Under 16 classe A.
Nella kermesse nazionale che si è disputata a Napoli l’atleta, tesserata dell’ASD Dance Lab Studio di Caltanissetta, è riuscita ad ottenere il secondo posto.
Questo splendido risultato si aggiunge a tante altre esperienze di successo di Annagiulia, che ha preso parte anche alla finale U14 classe A dell’UK Dance Festival di Londra e che in futuro spera di togliersi altre soddisfazioni all’interno del circuito internazionale di Latino Americano.
L’Amministrazione ha conferito ad Annagiulia Mulè una targa con la seguente incisione: “𝙐𝒏 𝒆𝙣𝒐𝙧𝒎𝙚 𝙜𝒓𝙖𝒛𝙞𝒆 𝒑𝙚𝒓 𝒂𝙫𝒆𝙧 𝙙𝒂𝙩𝒐 𝒗𝙞𝒔𝙞𝒃𝙞𝒍𝙞𝒕𝙖̀ 𝙚 𝙧𝒊𝙨𝒂𝙡𝒕𝙤 𝙖𝒍𝙡𝒂 𝒏𝙤𝒔𝙩𝒓𝙖 𝙘𝒊𝙩𝒕𝙖̀”
Sindaco Tesauro: “Celebriamo il talento di una ragazza che con i suoi traguardi sta contribuendo a dare lustro a Caltanissetta.
Un giovane che pratica sport è sempre una buona notizia per la nostra comunità, poiché l’impegno sportivo è utile anche a canalizzare le proprie energie verso un’attività sana, con una componente educativa e sociale da promuovere e promuovere.
Auguriamo ad Annagiulia di continuare a scrivere con la stessa passione il proprio futuro, che siamo sicuri sarà altrettanto luminoso”.