
A Realmonte, sulla SS115, ignoti ladri, nelle ore notturne, hanno rotto una finestra e si sono intrufolati all’interno del supermercato MD. Hanno forzato due casseforti e i registratori di cassa riuscendo a rubare circa 15.000 euro. Nient’altro sarebbe stato toccato, anche se, qualche danno a cose sarebbe stato fatto. Il raid è stato scoperto, l’indomani mattina, dal responsabile del market. Subito ha dato l’allarme al 112, poi, s’è recato dai carabinieri della Stazione di Realmonte, ed ha formalizzato la denuncia, a carico di ignoti, per l’ipotesi di reato di furto. Sul maxi “colpo”, i militari dell’Arma, hanno notiziato la Procura di Agrigento, ed avviato l’attività investigativa.