AttualitàNewsSport

Giada Dance Accademy di Canicattì del maestro Savio Aleo si afferma al campionato regionale Sicilia Open Anmb/Csen 2024

Di Danila Bonsangue. 

Si è svolto a Catania al Palafire il 27 e 28 aprile il campionato regionale Sicilia Open Anmb/Csen 2024, Danza Sportiva. Un Campionato di grande successo che ha visto numerosissimi atleti competere a partire dalle 8:30 di mattina sino alle 23:30 di sera. Il sabato dai 13 anni in su e la domenica dai 4 ai 12 anni. Ottimi risultati portati a casa dalla Giada Dance Accademy del maestro Savio Aleo di Canicattì: 

“Si torna stanchi ma pieni di medaglie ed emozioni, grazie ai nostri bravissimi atleti che hanno portato sui gradini più alti del  podio il nome della nostra Associazione Sportiva “Giada Dance Academy”. I nostri migliori piazzamenti:

• Finale con primo posto nel paso e due e tre primi posti in Chacha e Rumba per Erika Calà Solo Latin Over 17 classe A.

• Finale con primo posto nel Jive e 5º posto nel Cha cha su 45 atleti per Emma Mantione Solo Latin 13/14 classe D.

• Finale con medaglie nel Jive per Sofia Alaimo Solo Latin 13/14 classe D.

• ⁠Quattro primi posti in Samba, Cha Cha, Rumba, Jive per Simona La Licata Solo Latin Over 31 classe A.

• ⁠Finale con due 4º posti in Cha Cha e Samba per Luana Petralito Solo Latin Over 17 C.

Tre medaglie( primo posto e due secondi posti) Danze Standard e Latine per la coppia Rinallo Gabriele e Azzurra Galiano 12/13 B2.

Due successi per le nostre due coppie piccole, Fiore Mathias e Chianta Elide: primo posto e due secondi posti, nelle danze Standard e Latine 10/11 classe C Cha Cha Rumba Jive. Tropia Alex e Asia tre primi posti nelle Danze Latine C1 Samba Cha Cha e Jive. Grazie a tutti i miei talentuosi allievi per i successi e per le meravigliose soddisfazioni e soprattutto ai miei genitori sempre disponibili e fiduciosi nel mio lavoro.”

Grazie a Savio Aleo e a tutto il suo staff per l’amore e la dedizione con cui porta a grandi traguardi gli allievi dai più piccoli ai più grandi e complimenti a tutti i vincitori! 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto