CronacaNews

Caltanissetta. 6 arresti: Sfruttamento della prostituzione, droga e truffa

Caltanissetta, pene definitive per complessivi 24 anni e 9 mesi di reclusione: la Polizia di Stato esegue sei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

I sei arrestati dalla Squadra Mobile, in diversi procedimenti penali, sono stati condannati per truffa, sfruttamento della prostituzione e reati concernenti gli stupefacenti.

La Squadra Mobile ha dato esecuzione a diversi provvedimenti a seguito di condanne definitive emessi dall’Autorità Giudiziaria traendo in arresto sei persone: un nisseno 49enne, poiché riconosciuto colpevole in ordine al reato di truffa, dovrà scontare la pena della reclusione di 2 anni e 4 mesi; un 56enne, riconosciuto colpevole del reato di sfruttamento della prostituzione, dovrà scontare la pena della reclusione di 4 anni. Gli altri quattro arrestati, tutti condannati in ordine a reati concernenti gli stupefacenti, dovranno scontare: un 33enne la pena della reclusione di 4 anni, 5 mesi e 8 giorni; un 50enne la pena di 7 anni; un 49enne di 6 anni, 7 mesi e 18 giorni e un 34enne di 4 mesi. Tutti gli arrestati sono stati condotti al carcere di Caltanissetta.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto