PoliticaNews

Agrigento. Samaritano: Ecco cosa accade al Pronto soccorso mentre i deputati si pavoneggiano! 

Manuel Samaritano, coordinatore provinciale Alzati Italia: 

Sono le ore 22:04 del 21 marzo 2023 e presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, alcuni pazienti raccontano di essere in sala d’attesa da oltre 12 ore per un referto di Rx e tac. 

Raccontano anche di chiedere qualche informazione riguardo a questi ritardi assurdi ma non viene data alcuna risposta se non quella di attendere ma come ormai sappiamo la carenza di sanitari purtroppo comporta ciò.

Ritengo che la sanità ormai sia al tracollo e che la deputazione siciliana non stia facendo nulla se non quello di continuare nel taglio proprio su quel bene di cui non si può assolutamente fare a meno.

Noi agrigentini ma anche i cittadini dei paesi limitrofi abbiamo il dovere di protestare affinché vengano fatti i bandi di concorso per le assunzioni di medici, paramedici e ausiliari oltre che di provvedere all’acquisto di barelle, sedie a rotelle, cuscini, coperte e serve pure un commissario che batta i pugni chiedendo soldi per l’ospedale.

I deputati siciliani che si PAVONEGGIANO dovrebbero spiegare ai siciliani che loro sono complici di questi tagli e di queste strutture ormai allo sfascio.

Alzati Italia si riserva di organizzare con i cittadini delle manifestazioni per chiedere che l’ospedale del capoluogo dove confluiscono il maggior numero di persone della provincia venga reso decentemente efficiente senza dover attendere ore ed ore per un referto di Rx.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto